Home
Wishlist
Chat
Carrello
0

Categorie

shop
loginEffettua il login

Costi di Spedizione e modalità di Consegna

Durante la procedura di acquisto, in fase di checkout, ti verrà chiesto di selezionare la modalità di Spedizione tra quelle messe a disposizione dal sito web. Se quando effettui l'ordine, non puoi selezionare o visualizzare una determinata opzione di spedizione, significa che quell’opzione non è disponibile per il tuo indirizzo o per il prodotto acquistato.


Il sistema individuerà in automatico l'opzione di spedizione disponibile durante il processo dell'ordine e determinerà il costo in base al CAP di residenza, al peso ed al volume. Gli ordini possono essere consegnati da diversi vettori, ma non è possibile selezionare quale vettore si occuperà del tuo ordine.


Di regola, consegniamo i prodotti acquistati nelle 24/48h lavorative successive al giorno di inserimento dell’ordine da parte tua. I tempi di consegna sono puramente indicativi e sono calcolati sui tempi medi di consegna offerti dai più comuni vettori. In ogni caso, ricorda, che il prodotto verrà consegnato tassativamente entro il termine massimo di trenta giorni da quando ricevi la e-mail di Conferma dell’Ordine.


La spedizione verrà contrassegnata con un “numero identificativo” rilasciato dal vettore. Potrai monitorare la spedizione in ogni sua fase inserendo il numero identificativo della spedizione nell’apposita sezione del sito web del vettore. Tale funzione sarà disponibile solo dopo che avremo consegnato i prodotti al vettore.


A nostra discrezione possiamo decidere di fare più consegne parziali. Tuttavia, in questo caso, non sarai mai gravato di alcun costo aggiuntivo rispetto a quello previsto per un’unica consegna. Ricorda che la consegna viene sempre effettuata dal vettore al piano stradale.


Nel caso di tua assenza all'atto della consegna, ti verrà rilasciato un avviso in seguito al quale dovrai tempestivamente prendere contatto con il vettore, o con noi, per concordare la nuova consegna. Ricorda che eventuali spese di deposito restano a tuo carico se non ti sei reso reperibile all’atto della consegna per più di due volte.


Ricorda che all’atto della consegna è onere tuo verificare che l’imballo non risulti danneggiato o manomesso e, in tali casi, dovrai specificarlo per iscritto nel documento di consegna del vettore apponendo la dicitura “accettato con riserva”, indicando i segni visibili del danneggiamento o della manomissione.


Tutti gli ordini pervenuti dopo le ore 12:00 del venerdì saranno processati e spediti a partire dal lunedì successivo e comunque dal primo giorno lavorativo utile.


30

PROCEDI